Politiche di Restituzione
La nostra priorità è la totale soddisfazione dei nostri clienti. Accettiamo volentieri resi entro 15 giorni dal ricevimento degli articoli acquistati.
Istruzioni per la restituzione:
1. Quando identifichi la tua insoddisfazione per gli articoli acquistati, informali immediatamente. Puoi effettuare la tua notifica via E-mail, per telefono o tramite la nostra sezione contatti. Quando si notifica, si prega di indicare il nome dell’articolo e le ragioni per cui non si è soddisfatti.
2. Dopo aver ricevuto la notifica di reso o cambio, il nostro servizio clienti ti contatterà.
3. Consegnare il pacco all’ufficio postale locale.
4. Quando riceviamo il pacco restituito, gli articoli saranno controllati per assicurarsi che siano nelle condizioni originali.
5. Il rimborso e lo scambio verranno elaborati entro 24 ore a 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco di reso. (Il tempo di elaborazione dipende dal metodo di pagamento e dalla banca). Le spese di spedizione originali e le spese di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.
6.Assicurarsi che la merce non sia indossata, lavata, non modificata, con etichette e imballaggi. Gli accessori e i regali promozionali devono essere restituiti insieme.
7. Il costo del reso è a carico dell’acquirente, che non accetta il pagamento in contrassegno.
8. Per i prodotti restituiti, rimborseremo al cliente l’intera tariffa per il prodotto al momento del ricevimento. (Se il prodotto è un prodotto con spedizione gratuita, detrarremo il costo di spedizione. L’importo rimborsato deve essere = prezzo del prodotto – spedizione originale).
9. Non si accettano resi o cambi di prodotti in vendita.
Accessori da donna
Accessori per gli animali
Seguici su Instagram
Iscriviti alla nostra newsletter di offerte e promozioni!