Politiche di Restituzione

La nostra priorità è la totale soddisfazione dei nostri clienti. Accettiamo volentieri resi entro 15 giorni dal ricevimento degli articoli acquistati.

Istruzioni per la restituzione:

1. Quando identifichi la tua insoddisfazione per gli articoli acquistati, informali immediatamente. Puoi effettuare la tua notifica via E-mail, per telefono o tramite la nostra sezione contatti. Quando si notifica, si prega di indicare il nome dell’articolo e le ragioni per cui non si è soddisfatti.

2. Dopo aver ricevuto la notifica di reso o cambio, il nostro servizio clienti ti contatterà.

3. Consegnare il pacco all’ufficio postale locale.

4. Quando riceviamo il pacco restituito, gli articoli saranno controllati per assicurarsi che siano nelle condizioni originali.

5. Il rimborso e lo scambio verranno elaborati entro 24 ore a 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco di reso. (Il tempo di elaborazione dipende dal metodo di pagamento e dalla banca). Le spese di spedizione originali e le spese di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.

6.Assicurarsi che la merce non sia indossata, lavata, non modificata, con etichette e imballaggi. Gli accessori e i regali promozionali devono essere restituiti insieme.

7. Il costo del reso è a carico dell’acquirente, che non accetta il pagamento in contrassegno.

8. Per i prodotti restituiti, rimborseremo al cliente l’intera tariffa per il prodotto al momento del ricevimento. (Se il prodotto è un prodotto con spedizione gratuita, detrarremo il costo di spedizione. L’importo rimborsato deve essere = prezzo del prodotto – spedizione originale).

9. Non si accettano resi o cambi di prodotti in vendita.

Accessori da donna

Accessori per gli animali

Seguici su Instagram

Shoulder bagFrom Colombia#italytravel  #handicrafts #artisans

Shoulder bag

From Colombia

#italytravel #handicrafts #artisans
...

Accessories and dresses.#germany #alemania #europa #accessories

Accessories and dresses.

#germany #alemania #europa #accessories
...

Iscriviti alla nostra newsletter di offerte e promozioni!

Gentile Cliente

Catastore annuncia che dal 16 settembre ci staremo godendo una sperada vacanza. Il nostro negozio online continuerà ad essere pienamente operativo, ma le spedizioni degli acquisti ricevuti in questo periodo inizieranno il 20 di ottobre.

Se non vi dispiace aspettare fino alla data indicata, potete continuare con l’acquisto ed approfittare dei nostri meravigliosi sconti e bellissimi prodotti.

Grazie della vostra comprensione.

Utilizziamo i cookie per offrirti un’esperienza di acquisto davvero soddisfacente. Se continui a utilizzare i nostri servizi o crei un account sul nostro sito Web, si comprenderà che accetti e accetti la nostra Informativa sulla privacy

Open chat
1
Aiuto? - Ayuda? - Help?
Ciao! Possiamo aiutarti?
¡Hola! ¿Podemos ayudarte?
Hi! Can we help you?